Il mondo dell’abbigliamento è cambiato molto negli ultimi anni, avvicinandosi sempre di più al web e all’e-commerce e, nel 2017, sta vivendo una lenta, ma inesorabile crescita.
Uno degli obbiettivi che ci poniamo è fornire la migliore assistenza ed esperienza al consumatore, aiutandolo nella decisione con consigli, tendenze, proposte di outfit e assistenza post vendita. Inoltre, vista la grande e sempre più crescente adozione di dispositivi mobili da parte dei consumatori, la maggior parte dell’esperienza si è spostata proprio nella cura degli utenti che navigano il nostro sito dal cellulare.
Quali sono i problemi di un e-commerce? Il motivo principale per cui i clienti decidono di non comprare un capo di abbigliamento online, riguarda proprio l’incertezza che sta attorno alla taglia o misura del prodotto. Proprio per questo noi offriamo un reso a 90 giorni, che ti permette di provare in tutta comodità i nostri capi. In più, hai la possibilità, a differenza di molti altri e-commerce online, di vedere degli outfit completi e di acquistarli in modo comodo e veloce.
Certo, la vera sfida per i rivenditori online come noi è quella di migliorare il più possibile la user experience, rendendola sempre più semplice e chiara, saper scegliere delle piattaforme tecnologiche che possano aiutare ad acquisire maggiori informazioni riguardo il consumatore e organizzarle in maniera da poter creare un esperienza personalizzata e con elementi di marketing automation, senza mai perdere il contatto con gli utenti.
Saremo più che liete di aiutarti nel percorso di acquisto online, ma non dimenticarti di venirci a trovare in negozio quando passi per Lignano.
Lascia un commento