Nello scorso post abbiamo visto quali sono i modelli di gonna più apprezzati della primavera/estate 2016. In questo articolo vi suggeriremo quali sono i top, le camice e le canottiere più in voga del momento.
Un capo che non può mancare nel vostro armadio estivo è la canotta a costine con taglio all’americana. La canottiera, dalla costina leggera in cotone, deve seguire le forme ma non avvolgere: va portata dentro al pantalone o alla gonna, per mettere in risalto la cintura dorata o argentata, o sotto le camicie di Sangallo. Reperibile in tutti i colori, piace soprattutto in bianco o nella versione con effetto maltinto rosso, verde militare o beige su base bianca.
Di grande tendenza anche i top di velina con effetto glitterato oro o argento, da indossare senza niente sopra o sotto alla camicia di Sangallo.
E proprio la camicia di Sangallo si conferma uno dei must have della stagione. Rigorosamente total white, ampia e leggera, si indossa dal mattino al tramonto donando un tocco di irresistibile romanticismo al vostro outfit.
Lascia un commento